GARANZIA

Tu sei qui

Il nostro parco auto è corredato di certificato legale di conformità a norma dal D. Lgs. 206/2005 che attesta lo stato d'uso del veicolo al momento della consegna. Questo certificato si basa sull'utilizzo progressivo del veicolo ed intende informare l'acquirente circa le reali condizioni dello stesso, indicando chiaramente il chilometraggio del veicolo e l'usura dei sottosistemi (Pneumaitici - Cinghia di distribuzione - Impianto frenante - Ecc..)

Garantire lo stato d'uso del veicolo, non vuol dire ripararlo in qualsiasi caso di guasto ma essere trasparenti nella trattativa descrivendone correttamente le condizioni in relazione all'anzianità ed ai chilometri percorsi che ne fanno dedurre una certa condizione di affidabilità.

La garanzia legale di conformità è applicabile strettamente all'Acquirente e resta esclusa ogni responsabilità del venditore verso terzi ai quali il veicolo fosse ceduto durante il periodo di garanzia.

Oltre a questa certificazioni, la garanzia convenzionale 12 mesi sarà attivata per ogni veicolo venduto con un età inferiore a 10 anni dalla prima data di immatricolazione, Includendo il soccorso stradale h24 ACI GLOBAL e auto di cortesia per interventi superiori le 8 ore di manodopera per un massimo di 3 giorni di calendario.

 

     

 

 

Contattaci

Row

Informativa sulla privacy

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
CAPTCHA con immagine